mercoledì 3 marzo 2010

Alla fiera "the best"

E venne l'osteopata che stritolò la schiena, per blocco vertebrale, che fece molto male, che disse l'ortopedico che stortò l'anca, che stortò il ginocchio, che lo fece infiammare, che fece zoppicare e che il Geco a terra buttò!

E venne l'Aulin che riuscì a farmi dormire, un po' meno a guidare, che fa sempre molto male, e che 'sti tendini, lassi come il burro, sempre fuori posto, infiammati come mine, di metterli tranquilli almeno cercò!

E passò il tempo, ormai è un mese, non ho più pretese, vorrei stare bene, ma la primavera dalla finestra forse un giorno vedrò. E nel frattempo penso ad altro, investo in un mestiere, che forse in futuro qualcosa giovò. Alla fiera "the best".

PS: oggi c'era coda in A4, un'incidente, ho impiegato due ore per arrivare al lavoro. Sarà stata la frizione, fatto sta che il ginocchio ha ripreso a far male alla grande. Non ho speranza, posso solo ingrassare. Comodo un blog, che non si vede nemmeno piangere.

20 commenti:

  1. Ti sento un pò troppo giù, devi pensare che passerà prima o poi è un periodo no, che capta a tutti, sarà banale ma c'è una cosa importante che mi dico sempre, c'è molta gente che sta peggio di me, e allora cosa ti lamenti, devo dire che mi tira su, dai forza e coraggio, ciao al prox incontro

    RispondiElimina
  2. Caspita, certo che la foto forse parla anche di più di quello che hai scritto..nonostante hai esposto molto molto chiaramente (stupenda la rielaborazione del testo)..spero che almeno un mio in bocca al lupo possa in qualche modo fare un piccolo passo verso un miglioramento del tuo umore e cancellare almeno parte di quei dolori. Dai tirati su! ciao

    R.Davide

    RispondiElimina
  3. Intanto da uomo:non mi piacciono le donne magre !
    Poi ...ottimismo Geco-Sarah ...perchè ... è il sale della vita !?!

    RispondiElimina
  4. Cavoli hai bisogno di auguri !!!
    Riposo completo e visione positiva, ecco di cosa hai bisogno ....

    RispondiElimina
  5. Ok, pure il Geco è andato!

    Tanti cari auguri! :)

    RispondiElimina
  6. Su con la vita, guarada sempre avanti verso il futuro.......nuovi progetti ,nuove corse, nuovi amici, e per finire anche una bambola nuova, visto che quella della foto e da buttare. Ciao Bela e in bocca al lupo. NON MOLLARE MAI.

    RispondiElimina
  7. Se sorridi guarisci prima sai?
    un abbraccio, e la prossima auto prendila col cambio automatico !! :)

    RispondiElimina
  8. dai che a giorni arriva la primavera!!!

    RispondiElimina
  9. Sarah svegliati e' primavera...!!!
    Il tuo corpo, se ci credi guarira'...
    Dai credici forte forte...
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non è il primo post dove si vede chiaramente che sei giù! La cosa a me dispiace, però a differenza degli altri, questo mi è piaciuto di più...sarà per l'ironia, che mi fa sperare un morale un pò più sollevato. Che dire? Riposa fino a mettere a tacere i dolori. Aulin? A me le medicine proprio non piacciono se non sono indispensabili, magari potresti provare con argilla verde e ghiaccio; spesso e alternati.
    Il peso? Sono d'accordo con Giancarlo, ma un pò d'attenzione ci vuole. È un rischi riprendere a correre se i kg di troppo sono eccessivi. Quindi facci un pò di attenzione....magari con qualche attività alternativa che consumi un pò di più del corso di pongo :-)
    Un in bocca al lupo, nella speranza che torni presto a consumare le scarpe.

    RispondiElimina
  11. Ah ma allora non sono l'unico infortunato!!!
    Dai che passerà anche questa!
    Mola mia.

    RispondiElimina
  12. l'arrangiamento è buonissimo, peccato te l'abbia ispirato il dolore..... dai!

    RispondiElimina
  13. No per dire Sarah che in tutti 'sti malanni mi ci rivedo abbastanza,che capisco lo sconforto,perchè ne aggiusti una e ne nasce un'altra,poi sembra non aggiustarsi più nulla perchè ad un dolore se ne aggiunge un'altro,ed è tutto un insieme che ti manda in confusione perchè non sai più cosa toccare...perchè ti fa male a guidare,a far le scale,ad alzarsi dal letto,a....
    Allora vai avanti così per mesi,ti fai vedere,fai questo,fai quèllo,poi ti rompi e non fai più nulla perchè nulla sembra darti sollievo...
    Poi ti girano,io son forte,soffro,corro quando il manuale consiglia il contrario e alcune cose si aggiustano,senza sapere il perchè,però ti senti meglio e come tutto è arrivato sembra andare via..
    Magari dura un attimo,magari dura per sempre,non so,mi sveglierò e sarà tornato tutto,anzi qualche scossa ogni tanto arriva per non dimenticare,ma ormai hai ritrovato la forza e il piacere,quindi penso che con qualcosa dovremo pur convivere,l'importante è non mollare e crederci che tutto possa andar per il verso giusto...
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  14. dai forza non mollare......vai in piscina se ce la fai ( ormai comincio ad amarla anch'io) io dopo 4 mesi comincio a corricchiare col male in agguato.....e magari un pò di bicicletta......

    RispondiElimina
  15. Stavo ascoltando la Mannoia (feat Negrita) e...


    ...se cadi una volta (e una volta cadrai) da terra, da li', ti alzerai. Ma c'e' che ormai hai imparato a sognare... e non smetterai!


    Ricordati sempre: nel geco we trust!
    Ste

    RispondiElimina
  16. Facciamo coraggio !,sono fermo anch' io...

    RispondiElimina
  17. Pessimo periodo Sarah, spiace sempre leggere periodi brutti come questo...
    Purtroppo ci siamo passati tutti ed il metodo migliore è non lasciarsi abbattere e trovare un'alternativa valida alla corsa.
    Buttarsi a capofitto solamente sul lavoro potrebbe non giovare come soluzione.
    Il problema al ginocchio persiste, prova a vedere (se non l'hai fatto già) un posturologo competente: il problema potrebbe essere risolvibile con un plantare.
    Sta a te capire (nella confusione generale) quale può essere la via giusta per tornare a correre serenamente :-)

    RispondiElimina
  18. io stavo perdendo ogni speranza, come si dice, chi la dura la vince....e se così non fosse hai comunque un futuro garantito come autrice di canzoni! E' semplicemente geniale....in bocca al lupo!!Sii fiduciosa che tutto andrà per il meglio :D

    RispondiElimina
  19. Su coraggio Sarah! Sono passato sotto due interventi chirurgici...e sono ancora qui a macinar km. Dopo i tempi bui tornerà il sereno. Abbi la forza di sorridere, me lo hanno ripetuto tante volte quando ho attraversato momenti difficili come i tuoi.
    ciao
    Antonio

    RispondiElimina