venerdì 17 settembre 2010

Lady e Morgana

Appena rientrata dalla trasferta di lavoro in Asia: prima a Bangkok, Tailandia, e poi a Singapore. Una bellissima esperienza professionale, culturale e umana, la cui ricchezza mi richiede un po’ di tempo per riordinare sensazioni e immagini.

Dal punto di vista sportivo, ho approfittato delle palestre che ho trovato negli hotel per qualche ora di corsa su tapis roulant. Buone sensazioni: le gambe cominciano finalmente a capire come funzionare! Ma la novità al rientro in Italia: la mia Lady è pronta! Sono andata subito a prenderla… :-)

La mia Lady


Eccole tutte e due insieme, Lady Carraro e Morgana Sintesi, con la loro carta di identità!


Lady

Nome: Lady
Cognome: Carraro
Categoria: bici da corsa, BDC
Modello: Carraro 915
Nascita: settembre 2010
Motto: street whisper

Morgana

Nome: Morgana
Cognome: Sintesi
Categoria: mountain bike, MTB
Modello: Sintesi 707
Nascita: giugno 2010
Motto: wild inside


Lady vuole pure le scarpette da Cenerentola… speriamo di essere all’altezza di portarle! Morgana è contenta, sicura che ora potrà finalmente dedicarsi ai percorsi un po’ più selvatici. Ora si può scegliere: non resta che pedalare! E correre... E nuotare... Bye by Sarah ;-)

15 commenti:

  1. hihihihihihi... mi vien da ridere...perchè qui si fà sul serio!!! :) mi son già innamorato delle ruote di lady!!! tanti auguri e tanti bei km!! ciao Sarah!!

    Ribichesu Davide

    RispondiElimina
  2. caspita! e non ci riporti nemmeno una fotina, una? :)

    RispondiElimina
  3. non hai più scampo Sarah.
    hai seguito le mie orme bruciando le tappe.

    ora, con tranquillità, il Triathlon è una tappa obbligata.

    continua a divertirti sempre.
    antonio

    RispondiElimina
  4. @ Davide Ribichesu: hehe, ho capito io, ci hai già guardato i cuscinetti alle ruote della mia Lady... ;-) Grazie per gli auguri Davide! Prima dei km devo prendere dimestichezza con tutte le novità: scarpette, posizione, cambio... Magari poi ti chiedo qualche dritta! :-) Bye by Sarah

    @ yogi: ciao Yogi, quali foto? Quelle di Lady le ho messe... per quelle della trasferta un attimo, loro sono tante e io ancora un po' stravolta dal viaggio e dal fuso... la prox settimana!

    @ margantonio: beh, come ho detto altre volte, Marga docet! Ho cominciato a nuotare e ad andare in bici per i problemi fisici... ora dopo 9 mesi sto riprendendo anche a correre, ma non ho intenzione di abbandonare le altre due discipline! Ci ho preso proprio gusto! E mi diverto un sacco potendo alternare e scegliere ogni giorno cosa fare! :-) A presto by Sarah

    RispondiElimina
  5. Caspita che acquisti...bellime bici, il mio Jack si e innamorato di Lady Carraro . Complimenti e buon divertimento. Ciao Bela

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Vederti con il sorriso è uno spettacolo.
    Per la bici da corsa invece provo una punta di invidia...non ho ancora trovato il coraggio di comprarla.
    Singapore e Bangkok anche a me hanno lasciato profonde sensazioni anche se le ho viste in momenti molto diversi della mia vita.

    RispondiElimina
  8. caspita li spendi sti soldi!!!
    belle bici, il prossimo anno romperò anch'io il salvadanaio.
    ieri sono stato alla fiera di padova delle bici, un paese dei balocchi.

    RispondiElimina
  9. X Sarah: hahahahahahahahaha...ottime sfere!! dai ci hai quasi indovinato... in realtà però guardavo i raggi :) mi piace quel sistema con cui son disposti ..e se non sbaglio son pure raggi piatti... si se c'è qualcosa chiedi pure... sarò lieto di dirti quel che sò... sopratutto se si tratta di sensazioni. Ciao Sarah e grazie per la risata che mi hai fatto fare con la tua battuta!! stò ancora sorridendo :)

    RispondiElimina
  10. Piazzi così la doppietta,mi accodo al Tosto,il salvadanaio l'hai frantumato.. ;)
    Bèlle bici,non ti resta che pedalare.. faticare.. maledire.. :D

    RispondiElimina
  11. @ mercuriodacorsa: grazie Mercurio, buon divertimento anche a te!

    @ Gian Carlo: grazie Gian Carlo, a breve le foto delle due città, bellissime e profondamente diverse! Per la bici, se ti va prendila! Non c'è bisogno di aspettare che arrivi un infortunio da 9 mesi senza corsa, come è successo a qualcuno... :-)

    @ Tosto: caro Tosto, come li ho guadagnati, così li ho spesi, rinunciando per quest'anno alle ferie estive per far tornare i conti. Comunque mi sono costate molto di più le visite e le terapie per superare l'infortunio da corsa in questi ultimi 9 mesi... Un consiglio: il salvadanaio rompilo il mese di settembre dell'anno X, così puoi prendere una bici dell'anno X scontata di qualche centinaia di euro dalla casa produttrice, che nello stesso periodo sta lanciando la nuova collezione dell'anno X+1. Conviene davvero!

    RispondiElimina
  12. @ Davide R.: mi fa piacere che ti sei fatto due risate! ;-) Per me è un mondo nuovo, quando vado dal mio amico ciclista del negozio di fiducia imparo sempre un sacco di cose nuove! Mi ha spiegato dei cuscinetti, dei raggi non so, la prossima volta che vado a trovarlo glielo chiedo! Quando sono andata a ritirare la bici gli ho chiesto pure una lezione dimostrativa di cambio gomma in caso di foratura... Non si sa mai! Ciao e a presto!

    @ insane: per il salvadanaio vale la risposta data al Tosto, per le bici... quasi quasi chiedo qualche dritta anche a Insane, che conosce dei percorsi bellissimi! ;-) Bye by Sarah

    RispondiElimina
  13. Sarah a ragione Antonio, prova 1 volta e vedrai che ti divertirai, è successo anche a me, sto giusto pensando di iscrivermi ad una società di Triathlon, se sei in zona domenica a Cervia c'è proprio un Super Sprint a coppie, ciao

    RispondiElimina
  14. @ Miticojane: ciao Mitico, grazie del messaggio, l'idea è proprio quella, ma con calma, per ora voglio lavorare sulle 3 discipline singolarmente, più avanti proverò qualche garetta! A presto e buon divertimento! :-) Bye by Sarah

    RispondiElimina