sabato 5 febbraio 2011

Winter Triathlon: le fotografie

7 commenti:

  1. che meravigliosa giornata di sole! Bellissimo goderla così piena di sport!

    RispondiElimina
  2. Spettacolo! Io ho provato a sciare di fondo a Livigno durante le vacanze di Natale ma non mi ci sono proprio trovato...

    RispondiElimina
  3. chi l'avrebbe mai detto solo qualche mese fa.... ?! ;)

    RispondiElimina
  4. sei l'espressione della felicità
    brava!!!!!
    non ho altre parole

    RispondiElimina
  5. San Candido è veramente una perla e ...naturalmente pure tu :D

    RispondiElimina
  6. mi fai pure le trasferte :) che spettacolo :)

    RispondiElimina
  7. @ mjaVale: splendida giornata davvero, in tutti i sensi!

    @ Teo: mi sono divertita con gli sci da fondo quando avevo 18-19 anni, ho anche indossato il mio primo pettorale ad una gara di fondo sul Gran Sasso, 20 km, nel 1999. Poi parecchi anni di pausa, ora "grazie" ai problemi nel poter correre ho ripreso, molto volentieri!

    @ yogi: grazie Yogi! C'è sempre da stare attenti però, non è tutto risolto...

    @ grinta: grazie mille Grinta! Davvero due giorni di felicità!

    @ Gian Carlo: oh, grazie Gianca! :-) Davvero un gioiellino San Candido!

    @ Tosto: eh beh, ogni tanto ci sta! E spettacolo davvero! :-)

    RispondiElimina