martedì 12 novembre 2013

The Gecko is back

E’ già novembre, e il Geco ritorna a zampettare sul soffitto del suo blog.

Tra le cose da raccontare, il bellissimo viaggio di nozze in Thailandia: due settimane, di cui la prima trascorsa per visitare l’intero Paese, partendo da Bangkok e risalendo fino al confine con la Birmania e il Laos, e la seconda per un po’ di riposo al sole dell’equatore, a Koh Samui. Mi è proprio piaciuta la Thailandia.

Rientrata al tran tran quotidiano, mi ha dato il benvenuto una deludente sorpresa. Pazienza, sempre più difficile provare stima, fiducia, si contano sulle dita di una mano. Ma andiamo avanti.

Da segnalare tra le cose belle, il rientro alle corse non competitive. Dopo (esattamente…) due anni, sono tornata ai percorsi delle marce non competitive della domenica. Finalmente riesco di nuovo a correre per due ore: a passo tranquillo, ma traguardo raggiunto. Sono davvero contenta di essermi riconquistata questa libertà. Brava carrozzeria, ce l’hai fatta. Mi viene quasi quasi da dire che “the Gecko is back!” :-)
 
Ciao Blogtrotters, vi saluto con una cartolina dalla Thailandia: “cane buddista”, rigorosamente theravada. Lui sì, che ha capito tutto della vita!
 
Cane buddista

6 commenti:

  1. Stesso mio viaggio di nozze! Amazing Thailand!
    Bentornata Sarah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Master! Grazie! Bel posto e bella cultura! A presto by Sarah

      Elimina
  2. Black is black
    I want the Gecko back
    It's gray, it's gray
    Since she went away, Ooh-Ooh

    Lo cantavano anche i Los Bravos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre ganza la Polisportiva! Bellissima song, non la conoscevo, mi sa che il Geco la mette nella sua playlist running, così quando è in giro a zampettare si gasa! :-D
      Bye by Sarah

      Elimina
  3. Ben rientrata e gran soddisfazione per la tua ripresa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, a presto e buone co(r)se by Sarah :-)

      Elimina