martedì 8 gennaio 2013

La bella notizia

Pazienza se l’autonomia della camminata è di mezz’ora, se il gesto della corsa è tutt’ora impossibile e quello della pedalata ancora molto difficoltoso. Per i movimenti “avanti e indietro” c’è ancora da aspettare.

La bella notizia è che riesco a compiere il movimento dello sci di fondo, in tecnica skating. Come “premio” per il difficile anno trascorso, ho preso nuova attrezzatura, passando dalla “combi” a quella specifica per pattinato: nuovi sci Fischer, con scarponi Salomon carbon e attacchi pilot. Wow, come scivolano bene! E che bella sensazione di stabilità che dà l’attacco pilot!

La bella notizia è che la vacanza sulle nevi di Cogne è stata bellissima, e che in due ci si diverte di più che in solitaria.

Un saluto ai Blogtrotters, e auguri per il nuovo anno appena iniziato.
Vista su Cogne
La pista lungo il torrente
Du’ gust’ is megl’ che one

10 commenti:

  1. Ma che bella notizia, Sarah!
    Ti meriti un po' di serenità.. un abbraccio e un augurio che il 2013 ti porti anche la corsa, la bici e insomma.. quello che desideri :D

    RispondiElimina
  2. iniziare l'anno così è un ottimo stimolo
    daje così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, direi proprio di sì! Grazie Stefano e buon anno anche a te! daje daje! ;-)

      Elimina
  3. anche per me scii fischer!
    forza e coraggio :)

    RispondiElimina
  4. wow che notizia!!! Bentornata in azione! nello sci di fondo il gesto è comunque molto complesso e "completo". Per quel che vedo io, se riesci a compierlo, è un ottimo segnale di ripresa.
    Cogne è un pezzo di paradiso in terra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Polisportiva!!! Sono molto contenta davvero! E' un gesto completo sì, infatti poi dà quel sano indolenzimento un po' dappertutto, ma soprattutto non ha quella ripetitività in avanti e indietro delle gambe, che non riesco a sostenere! Cogne davvero bella, inoltre piste tenute benissimo! Un caro saluto by Sarah

      Elimina
  5. Sono molto felice per te... e ti sussurro che un pochino anche io ho giocato di skating

    RispondiElimina