martedì 13 giugno 2017

Nulla di nuovo… anzi, nuovo look!

Ciao blog, uhh da quanto tempo non scrivo qualcosa! Ma negli ultimi mesi non ho avuto nulla da raccontare nel mio diario sportivo. Durante l’inverno attività sportiva zero: ho fatto un trasloco "fai da te", come "fai da te" è stata l'imbiancatura di pareti e soffitti e la verniciatura dei vecchi caloriferi in ghisa... E' stato devastante, ci sono voluti due mesi per traslocare e due mesi per recuperare le energie! Poi in primavera una timida ripresa sportiva e subito dopo un nuovo stop per problemi di salute, ora risolti. 

Ho ripreso a correre il primo maggio, su coraggio! Ultimamente correre è l’attività che preferisco: sarà che la bici non ho voglia di metterla su strada per via delle recenti brutte notizie, sarà che posso correre la mattina dalle 5:30 alle 6:30, regalandomi un piacevole momento tutto per me prima di iniziare la giornata, sarà che a quell’ora le piscine sono chiuse, sarà che le sensazioni della carrozzeria sono finalmente buone, anche se l’andatura è sempre quella della tartaruga! “Sarà quel che sarà”. Gare in calendario non ce ne sono, non ho ancora trovato l’ispirazione. 

Però qualcosa di nuovo c’è: un nuovo look! Dopo tanti anni, era ora di darci un taglio ;-)


1 commento:

  1. Buongiorno! e bentornata su questi schermi! Guarda che dare il bianco è uno sport. Uno sport estremo! Quindi per me sei sempre sulla breccia.. Buone corse.

    RispondiElimina