lunedì 16 febbraio 2009

Il Menu dello Chef

Posso saltare gli spuntini infrasettimanali, ma senza il lungo pranzo della domenica che appetito! Pazienza, questo digiuno mi serve per recuperare dagli acciacchi. Ma vediamo cosa propone il Menu dello Chef della Squadra per le prossime 4 domeniche:

       
30km del Culatello in Salsomaggiore

Mezza Maratona Piacentina

Lago Maggiore Half Marathon con contorno di Isole Borromee

Brescia Art Marathon Gran Dessert
Il tutto accompagnato da un buon rosso amico. Mmm, già assaporare l'antipasto sarebbe un bel traguardo. E sono qui che mi si piegano le gambe, come patè di geco... meglio riderci su. In fondo è solo lunedì. Direi prossimo spuntino, a metà settimana.
Buon appetito!

12 commenti:

  1. X le prossime 4 domeniche il menù è ottimo, peccato che sia tutto di carne, se fosse stato sia carne che pesce (sterrato) forse ci avrei fatto un pensierino, avrei prenotato

    RispondiElimina
  2. bel menù, la corsa del culatello io l'ho fatta l'anno scorso, e quasi tutta in discesa, vedrai che voli....spero che non ti prenda il virus come a me.....riguardati e poi raccontaci ! Buon Appetito !

    RispondiElimina
  3. @ bressdicorsa: te mangeresti di sicuro l'asfalto!

    @ Miticojane: eh sì hai ragione, periodo urbano pre maratona, ma poi si ritorna su percorsi selvatici! (già segnati sul calendario ;-)

    @ Francarun: grazie Franca! Spero di essere a posto per domenica, forse mi ha preso un mezzo virus, ma a stare a cuccia vedo che torna a cuccia pure lui, e lo lascio lì!

    RispondiElimina
  4. L'appetito verrà mangiando e alla fine sarà abbuffata...

    RispondiElimina
  5. Menù ben organizzato, non abbuffarti troppo però hihihihihhihi
    Ciao Nick

    RispondiElimina
  6. O_O Ma non ci arrivi "sazia" alla Brescia Marathon :-?

    RispondiElimina
  7. Come in un sontuoso pranzo ci dovresti arrivare a digiuno per poter gustare al meglio ogni portata! ma in questo caso credo non sia una buona strategia!!!

    RispondiElimina
  8. Il Culatello l'ho bocciato dopo che ho saputo della corsa dei 3 parchi a Milano organizzata dal gruppo delle Marmotte.

    Ci conosceremo invece al Lago Maggiore!

    Ah! Bel menù! Molto prelibato!

    RispondiElimina
  9. hei, hei, ..ma andate a mangiare o a correre???
    Non perdiamo di vista l'obiettivo! il cronometro o la forchetta?

    RispondiElimina
  10. @ tutti: non lo so se è troppo, se ce la faccio a fare tutto dopo gli ultimi acciacchi, prenderò quello che viene come viene, senza prendere/prendermi troppo sul serio, con l'obiettivo di divertirmi :-)

    RispondiElimina