Grazie Maestro, per l’attenta regia di questa seconda splendida vacanza trascorsa insieme, intensamente vissuta in ogni suo attimo, sulle ali della tua imprevedibile fantasia. Grazie Maestro, per i preziosi e coinvolgenti insegnamenti, colorati con vivaci pennellate di simpatia. Grazie Maestro, per la vigile e sicura presenza, per l’aiuto e la pazienza, in quei momenti di difficoltà per chi non sempre riesce a stare al guizzo dei pesci. Grazie Maestro, per il rassicurante sorriso e la saggia comprensione, di fronte al cedere alle emozioni di chi è scosso d’amore per quella corsa che rapisce il pensiero e infonde la pace. Grazie Maestro, per la mediterranea bellezza, nascosta e selvatica, dei luoghi che ci hai fatto scoprire correndo al tuo fianco. Tra gli arbusti della Macchia, sulla pelle ruvide carezze, agli occhi intensa luce. Grazie Maestro, per quelle sane risate che fanno stare bene insieme. Per i sassi dalle dolci forme colorate, per il profumo del rosmarino fiorito. Grazie Maestro, per la possibilità di riscoprire quell’intensa umanità, ormai così rara, che sempre nasce nelle tue Training Holidays e che ci fa salutare scodinzolando, con gli occhi lucidi, sognando la prossima volta. |
Ostia, che Fatica!
18 ore fa
sei sempre la solita poetessa!
RispondiEliminaa me l'elba piace per i minerali, sono collezionista.
luciano er califfo.
Grazie dei fior
RispondiEliminafra tutti gli altri li ho riconosciuti
mi han fatto male eppure li ho graditi
Son rose rosse e parlano d'amor ...
bello e appassionato il tuo inno alla Vita.....
RispondiEliminaBel video, siete stati a correre anche sullo sterrato di punta calamita, dietro a capoliveri?
RispondiEliminaBei posti e bel servizio fotografico
Alvin
@ Luciano er Califfo: grazie Califfo! :-) L'Elba è molto interessante sì anche per la sua geologia. Pure collezionista di minerali, che forte er Califfo no limits! Ciao!
RispondiElimina@ Tosto: traboccare d'amore come un arcobaleno dalle mille sfumature che accarezzano gli animi, ognuno con il suo colore.
@ yogi: grazie Yogi, è davvero bello sentirsi capiti! :-)
@ Alvin: sì, e che panorama incantevole da lassù! Sono posti magici!