martedì 21 ottobre 2008

Sai, nascono così...

Il primo post per presentarmi, raccontando le tappe più importanti della mia breve storia di Runner, iniziata poco meno di un anno fa


Stralivigno 2008:  Mezza Maratona in altura con l'Atletica Presezzo - 3 Agosto 2008


 

Training Holidays Isola d'Elba, 12-19 Luglio 2008

Il Profumo della Macchia

Correndo tra il mare ed il cielo, per ruvidi sentieri che si snodano su verde terra mediterranea, mi tuffai tra gli arbusti della Macchia, inebriandomi dei Suoi profumi.

Il Rosmarino, indiscusso Sovrano della Macchia, dal profumo intenso, forte e di polso, presenza sicura e costante, indica la strada maestra e incita a cavalcarla, trasmette il suo fervore, saltellando veloce tra i segreti del suo Regno.

L’Elicriso, che sa di liquirizia, un assaggio dolce, si concede per brevi attimi, il tempo di una carezza.

I pungenti Cardi, sembra quasi vogliano ricordare che la vita è una lotta, ma il loro piccolo giallo allegro sorride a chi li osserva a distanza, timoroso di avvicinarsi.

Lontano dal Regno, scorrono i chilometri e, lasciandomi cullare dal Flow, se chiudo gli occhi, mi pare ancora di sentire il Profumo della Macchia.


Ultramaratona 50 km lungo l'Adda - Lecco, Cassano d'Adda - 15 Giugno 2008


 

Roma, 16 Marzo 2008:  la mia prima maratona 


  

2 commenti:

  1. Disgraziata...mi hai fatto piangere dall'emozione!!!
    Sono sensibile alla maratona della mia città!!
    Un abbraccio forte forte!!
    Annarella65

    RispondiElimina
  2. Ma hai fatto 2 post!!non mi ero accorto che avevi appena iniziato.. allora ti faccio anche gli auguri per il prosieguo del blog!!!nel frattempo mi guardo i filmati

    RispondiElimina