martedì 23 dicembre 2008

Caro Natale

Caro Natale, 

prima di tutto grazie per tutte le corse, i traguardi, le emozioni e le soddisfazioni che mi ha portato questo 2008. E pensare che è cominciato tutto un anno fa, proprio in questi giorni, quando ho cominciato a correre perchè volevo fare la Maratona di Roma, 16 Marzo 2008. Eh già, festeggio anche un anno di corsa!

Guardando avanti, nel 2009 vorrei correre la Pistoia - Abetone (28 giugno). E una Maratona in primavera, non so quale, forse Treviso a fine marzo oppure qualcosa a fine aprile, tranquilla. Poi a settembre c'è Berlino. E quanto mi tentano le dolci colline senesi: Ecomaratona del Chianti, cosa dici è troppo? Poi ci sono le mezze e le gite con la Squadra. Si comincia con Monteforte d'Alpone a gennaio. Poi l'Half Marathon Tour: si parte con la mezza di Verona ai primi di febbraio. D'estate mi piacerebbe trascorrere ancora delle belle Training Holidays con i miei amici Runners! E magari prima o poi si incastra pure un giro a tappe, chissà, forse Cipro a fine novembre?

Un pensiero per tutti i miei amici Runners: che stiano bene, che possano raggiungere i loro traguardi e continuare a divertirsi, e che la rincorsa al minuto non provochi loro infortuni e non faccia loro dimenticare il lato più bello e umano del condividere questa passione. Io spero di poter continuare a correre: che la salute e il lavoro non mi manchino per poter continuare ad amare la corsa e tutto il mondo che le ruota attorno.

Un abbraccio,
Sarah 

18 commenti:

  1. Cara Sarah,
    questo è un tripudio di gioia e passione per la vita!
    Un felice Natale e un grandioso 2009 pieno di soddisfazioni.
    Buone corse!

    RispondiElimina
  2. Cara Sarah, quando scrivi con la tua freschezza d'animo tocchi le corde emotive di noi tutti.
    Che sia per te un sereno e felice Natale.

    RispondiElimina
  3. Considerando la tua età(tenera) io me la prenderei + con calma.
    Hai tempo e modo per correre in ogni dove...che l'amore guidi sempre la tua stella.
    Buon Natale

    RispondiElimina
  4. tutte le cose possibili e inimmaginabili.....
    buone feste!!

    RispondiElimina
  5. quanti bei traguardi..da focalizzare durante queste feste..buon natale alla mia conterranea!!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri anche a te Sarah!
    Buon Natale e buon anno!

    RispondiElimina
  7. Sarah..che bella...ti auguro un sereno Natale..e buone corse..!!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  9. Cara Sarah, non potevi augurare un buon anno con frasi migliori: ricambio con un Buon Natale e un felice anno 2009 pieno di serenità nel lavoro, salute fisica e... tante gare (vedo che non mancano nei tuoi progetti).
    Ah, seppur in ritardo, auguri per i tuoi 28 anni :-)

    RispondiElimina
  10. Cara Sarah,
    ho letto il commento sul mio Blog, ti ringrazio tanto!!!

    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  11. ehi sarah...ma hai visto che sei finita su runners world..ora non son più l'unico blogtrotter(ci ero capitato a luglio sulla rivista)..complimenti per lo scritto, stupendo

    RispondiElimina
  12. Grazie dell'info Mathias! Sono andata subito a comprare RW! (girando per diverse edicole...) Ero sul Linzone, a mezza costa! Il numero di luglio non ce l'ho... Dall'anno prossimo mi abbono! Bye by Sarah

    RispondiElimina
  13. In megaritardo ti faccio i miei più sinceri auguri di Buone Feste e che il 2009 sia ancora più ricco di soddisfazioni podistiche e non !

    RispondiElimina