martedì 16 dicembre 2008

Compleanno


Oggi compio gli anni, 28. Quasi troppi per treni quasi persi, a volte invece troppo pochi. Ma non importa, che possano scorrere come i chilometri, scovando giorno per giorno la bellezza nei risvolti di ogni passo.

Cosa dice il mio oroscopo (da www.horoscopofree.com): segno di Fuoco dominato da Giove. I Sagittari sono fiduciosi, allegri, sinceri, fedeli, espansivi. Credono nel futuro e nei cambiamenti, amano i viaggi, le passeggiate all'aria aperta e gli animali. Difficilmente si lasciano abbattere dalle difficoltà, sono molto religiosi e tremendamente curiosi. Scelgono amici ed amanti sinceri e leali che lascino loro quella libertà che considerano tanto importante, sono tra i migliori amici che si possano avere. (Wow! Sulla libertà sono pienamente d'accordo!)

La donna Sagittario è allegra, ottimista, attiva, capricciosa. Ha grandi capacità organizzative, non si lascia influenzare dal giudizio degli altri, ama la libertà. Cerca un uomo che la faccia ridere e sentire felice ma che non l'assilli con atteggiamenti maschilisti. Un consiglio: non fatele scenate di gelosia! (Capricciosa no! Pienamente d'accordo sul giudizio degli altri, ed è vero: non tollero assilli e scenate! C'azzecca pero! Non l'avrei detto! :-)

14 commenti:

  1. Intanto, tantissimi auguri, sei ancora una pischella! I 26-27-28-29-30 anni sono stati i migliori anni della mia vita, poi, anche non volendo, si diventa veramente adulti e le cose cambiano, si diventa più tranquilli, più pacati, più "adulti" insomma. Quindi goditeli. Sono sagittario anch'io (4-dic), sono un viaggitaore, curioso, non mi lascio abbattere dalle difficoltà (mah...) ma religioso proprio no... Scopro il tuo blog adesso e lo seguir con assiduità!

    RispondiElimina
  2. Auguri da un sagittario! Se ti paiono troppi i tuoi, aspetta quando arriverai ai miei (51), poi ne riparliamo...

    RispondiElimina
  3. Auguroni Sarah!
    E non preoccuparti, viva e fai quello che gradisci senza star troppo dietro agli anni!

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Chissà, quando avro' 28 anni dovro' affrontare anche io i tuoi problemi per ora mi godo la mia beata gioventù !
    Ciao piccola Auguri !

    RispondiElimina
  5. Tanti tanti auguri !! Sei dello stesso segno della mia ragazza e nell'oroscopo qualcosa ci si azzecca :-)

    RispondiElimina
  6. Augurissimi Sarah, beata gioventù, ma qui siamo quasi tutti sagittario? (io il 6 come sai!) è il miglior segno che ci sia! anche se nelle caratteristiche che hai elencato mi riconosco a metà!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguroni...e w i 28 anni!!! ho iniziato anche io da poco questa avventura nei 28 ..li ho compiuti il 22 novembre scorso...ma ancora non ho capito se sono scorpione o sagittario.. ciao!

    RispondiElimina
  8. Ragazza, ti sto avanti e ne son certo o almeno me lo auguro...non mi prenderai mai!!!
    Tanti auguri Sarah!!!

    RispondiElimina
  9. Arrivo giorni in ritardo..non c'ero, valgon ancora gli auguri?

    RispondiElimina
  10. augurissimi sara...
    siamo "vicini" di mese (io il 22)
    auguri ancora!!!

    RispondiElimina
  11. sono vergognosamente in ritardo, ma ti faccio gli auguri lo stesso :)

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti voi! Un abbraccio ai blogtrotters!

    RispondiElimina