sabato 31 gennaio 2009

E' proprio vero

Settimana impegnativa quella appena chiusa, poco tempo per la corsa, e questo non va bene... Mi sono però arrivate le foto ufficiali della Firenze Marathon 2008: ho preso anche i file, che ho messo sfogliabili qui sotto. D'accordo, non sono proprio il massimo dell'espressione atletica, ma sono l'espressione mia: a proposito, chissà perchè continuo a ridere! E' proprio vero: quando corro sono davvero felice! Guardando queste fotografie mi sembra di rivivere le emozioni di quei momenti. E' quasi ora... di correre un'altra Maratona!

8 commenti:

  1. è Vero Sarah..corri con il sorriso e non è una metafora :-) io faCCio le smofrie invece

    RispondiElimina
  2. Non è casuale che nella foto.. a tuo dire "bella"... che ho messo sul mio post ho levato la faccia...ero orribile (+ del solito) distrutto dalla sofferenza...tu sei serafica e positiva... lo dico sul serio !
    Ciao Geca !

    RispondiElimina
  3. somigli stranamente a mia madre da giovane... luciano er califfo.

    RispondiElimina
  4. La foto nella piazza è grandiosa! E correre divertendosi è davvero appagante!

    RispondiElimina
  5. Belle foto, ho notato che sei sempre sorridente, forse 42 x te sono pochi, comincia ad allungare, domenica se vuoi fare una maratona viene a San Benedetto, se i giri ti annoiano, ogni tanto x distrarti o ti fai un bagno oppure con il secchiello fai un bel castello, ciao

    RispondiElimina
  6. Ohuhaho!
    Io, pur divertendomi, non sono mai riuscito a farmi fare una foto in cui corro e sorrido.
    Giuro, la prossima avrò un sorriso a 32 denti come te! (No, facciamo 28 che mi hanno tolto i quattro denti del giudizio...il che spiega perchè di giudizio ormai io non ne abbia più!)

    RispondiElimina
  7. Sei come Gebre..ho letto che anche lui quando corre è contento..a me capita solo all'inizio della gara quando faccio zig zag tra la gente..poi sembro che rido ma in realtà stò cercando di far entrare aria nei polmoni...

    RispondiElimina
  8. Ma perchè parlare di espressione atletica: macchi conosci nella vita reale che ha corso e concluso una maratona?
    Pochi/nessuno, e questo non è essere speciali?
    E sei davvero un'ottimo canale promozionale per la pratica della corsa con il tuo splendido e naturale sorriso.

    RispondiElimina