Milano, 6 Febbraio 2010: “Correre per Conoscersi” di Fulvio Massini per la prima volta a Milano: l’appuntamento è all’Idroscalo per una corsa con il Maestro! Un tranquillo e piacevole giro da 6 km nella gelida e umida nebbia milanese, ricoperta di neve e riscaldata dalla colorata compagnia dell’amico Fulvio e dei suoi discepoli. Tra questi, blogpoint a sorpresa con Claudio, Trop Runner (il suo blog all'indirizzo http://troprunner.blogspot.com). La schiena del Geco quasi protesta, ma la pronta corsa ai caldi ripari la fa rientrare nei binari.
Grumello del Monte (BG), 7 Febbraio 2010: Classica non competitiva bergamasca nota per essere la più bella e la più dura della provincia (vuoi per il percorso, vuoi per le difficoltà date dalla stagione): 31 km di saliscendi veramente impegnativi, 3 ore e tre quarti per percorrere quei sentieri nei boschi, su sterrato diventato per l’occasione scivolosissimo fango i cui tratti in discesa non permettono di rimanere in equilibrio nemmeno da fermi! Il Geco si aggrappa dove può (reti, corde, arbusti), anche se continua a preferire le salite. Anche perché il ginocchio in discesa fa veramente male, chissà poi perché. E questo desta preoccupazione per i prossimi impegni podistici, soprattutto quando si chiamano Maratona.
"Correre per Conoscersi" con Fulvio Massini | Fulvio, Sarah, Claudio | Cartolina da Grenoble |
Sei una girovaga.
RispondiEliminaHo una foto con Massini a Boston
Te hai girovagato e girovaghi molto più di me, che abito a metà strada tra le prime due mete e che alla terza ci sono andata per lavoro (breve visita a un centro di ricerca analogo al nostro cnr, ma la realtà francese è ben diversa dalla nostra, è un altro mondo!) Ciao!
RispondiElimina