giovedì 29 settembre 2011

La Mezza Maratona di Bergamo

Bergamo, 25 settembre 2011

Era dal novembre del 2009 che non indossavo un pettorale FIDAL: era da due anni che non partecipavo ad una gara di corsa. Poi un 2010 di infortunio, senza corsa, e un 2011 di lenta ripresa grazie alle altre attività sportive che mi hanno permesso di realizzare una bella stagione di triathlon. Ora è il momento di tornare a correre, e quale migliore occasione della Mezza Maratona della mia città. Anche se le gambe erano ancora stanche dall’olimpico della domenica precedente, nonostante la settimana di riposo: non potevo mancare!

Una mezza per le vie cittadine per l’occasione chiuse al traffico. Il clima ancora molto caldo per correre: mi sono fermata e innaffiata a tutti i ristori, a cominciare dalle spugne del secondo chilometro... La cosa più bella di questa gara è stato esserci, e ritrovare sul percorso tantissimi amici del mondo running. La carrozzeria ha retto bene: un po’ di generale mal di gambe, non più abituate a stare tanto tempo sul duro asfalto, ma per il resto tutto ok. Si può provare ad allungare la distanza, per ora senza pretese di tempo. Saluti Blogtrotters, alla prossima!



9 commenti:

  1. Grande Sarah! Sto ricominciando anch'io ma per la mezza ho ancora molto lavoro da fare :)
    L'obiettivo è la ColleMar-athon (Maggio 2012) e se Fabio permette Paola ed io vorremmo correrla spingendo il passeggino :)

    Ci vediamo sulla starting lane?!?

    RispondiElimina
  2. @ Marco: boh, dipende un po' come va, di sicuro gare che lasciano possibilità di iscrizione last minute! Bye by Sarah

    @ Stefano: ciao Ste! La ColleMarathon un giorno mi piacerebbe, forse l'anno prossimo, chissà, adesso è un po prestino per programmare... ormai io solo last minute... Certo che il vostro popo è proprio forte! Mare, montagna, piscina, e non mi stupirei della sua prima mara in passeggino... Grande popo, lanciatissimo! Eh eh, deve aver preso da qualcuno... :-D Un carissimo saluto! A presto!

    RispondiElimina
  3. Che bella notizia...
    Ti auguro ancora tante spillette....

    RispondiElimina
  4. Un applauso x il rientro e per la foto sorridente... ;) sulla gara della tua città,da amici tuoi concittadini,sento spesso tante critiche per un'organizzazione insoddisfacente... tu che dici?

    RispondiElimina
  5. ciao, sono felice, dopo tutti gli acciacchi, di vederti di nuovo in corsa, complimenti!!! scommetto starai pensanso alla prossima gara... ciao
    pietro fazio

    RispondiElimina
  6. forza sarah, facci vedere come si fa...! ;)

    13.03.12

    RispondiElimina
  7. Ciao Saretta, ripasso oggi, dopo mesi di assenza, mi par di capire che l'unica cosa positiva è che almeno sai cos'hai e che una cura c'è.... il resto lo farà la grande persona che sei, un abbraccio grande!!!

    Alvin

    RispondiElimina