Buone Feste !
1 giorno fa
Da mi mille, deinde centum, dein mille altera, dein secunda centum, deinde usque altera mille, deinde centum. Dein, cum milia multa fecerimus, conturbabimus illa, ne sciamus, aut ne quis malus invidere possit, cum tantum sciat esse
Posti stupendi. Torgnon è quello che frequentavo di più quando avevo i bambini piccoli: solare, con un bel bar per scaldare i piccoli, intersecato con le piste da discesa (metà famiglia sciava in discesa e metà fondo, ma ci si incrociava sempre!). La pista panoramica con vista-Cervino era un mio incubo: non sono mai riuscito a farla senza fermarmi, non ostante i tentativi! Complimenti per la tua attinvità.
RispondiEliminaCiao Polisportiva! Posti bellissimi, sì! Per la pista vista-Cervino di Torgnon, abbiamo avuto la fortuna di beccare la "giornata perfetta": sole, cielo limpido, assenza di vento, temperatura giusta, neve ideale (non ghiacciata, non molle, da poco battuta!). Anche gli altri tipi del CAI hanno detto che è stata una gran fortuna trovare la giornata ideale, e che molte altre volte hanno dovuto fare percorsi alternativi per le cattive condizioni. La mia preferita resta comunque la Val Ferret! ;-)
EliminaBuone cose by Sarah
:-)
RispondiElimina